Agriturismo

L’Agriturismo Ertila è una azienda agrituristica a conduzione familiare che si trova a circa 900 metri di altitudine, sulle splendide alture Bittesi che segnano il confine tra la Barbagia e la Baronia, ai piedi di Punta Sa Donna e a poca distanza dal Parco Naturale Regionale di Tepilora.

 

Ristorante

Ristorante

menu tipico bittese con i nostri prodotti biologici, dal pane alle carni e i formaggi fino ai dolci tradizionali.

Campeggio

Campeggio

piazzole per tende, camper o roulottes con allaccio elettrico e servizi.

Camere

Camere

18 posti letto in camere con bagno privato

Passeggiate

Passeggiate

naturalistiche libere o guidate presso il Parco Naturale Regionale di Tepilora e visite guidate ai siti archeologici del territorio

Fattoria

Fattoria

gli animali e la loro cura, i ritmi dettati dalla Natura, per riscoprire le radici della vita agropastorale nel cuore della Sardegna.

Territorio

Il territorio che incornicia Ertila, ricco di foreste di conifere e lecci, è attraversato da corsi d’acqua che lo rendono particolarmente interessante dal punto di vista ambientale.

Qui intorno nidificano l’Aquila Reale e la Pernice Sarda, sono presenti i Mufloni, i Daini, la Martora e dal 2018 è stata reintrodotta l’Aquila di Bonelli.

Tutte queste caratteristiche regalano al visitatore la possibilità di vivere molteplici esperienze sensoriali così come rigeneranti occasioni di relax che si completano nella più cortese ospitalità.

Richiedi disponibilità