Come arrivare

Per trovarci seguite i nostri consigli:

  • Per chi viene da sud: percorrere la SS 131 dcn in direzione Olbia-Siniscola e uscire per Lula-Bitti. Dopo 17km, arrivare a Bitti e da qui seguire la direzione “N.S. dell’Annunziata”. Dopo circa 15 km svoltare a destra in direzione Mamone-Lodè. Dopo circa 100m, di fronte a Mamone, trovate a sinistra una strada asfaltata secondaria e le indicazioni per Ertila che si trova a circa 500m
  • Per chi viene da Sassari, arrivare a Buddusò, attraversare il paese seguendo la direzione Nuoro-Bitti. Dopo circa 15 km svoltare a sinistra in direzione Mamone-Lodè e dopo altri 12 km trovate a sinistra di fronte a Mamone una strada asfaltata secondaria e le indicazioni per Ertila che si trova a circa 500m.
  • Per chi viene da Olbia, percorrere la 131 dcn in direzione Nuoro per circa 70km e uscire per Lula/Bitti. Dopo 17km, arrivare a Bitti e da qui seguire la direzione “N.S. dell’Annunziata”. Dopo circa 15 km svoltare a destra in direzione Mamone-Lodè. Dopo circa 100m, di fronte a Mamone, trovate a sinistra una strada asfaltata secondaria e le indicazioni per Ertila che si trova a circa 500m.

 

Punti GPS dell’ agriturismo: N. 40° 34.790′ E. 009° 25.220′

Ristorante

Ristorante

menu tipico bittese con i nostri prodotti biologici, dal pane alle carni e i formaggi fino ai dolci tradizionali.

Campeggio

Campeggio

piazzole per tende, camper o roulottes con allaccio elettrico e servizi.

Camere

Camere

18 posti letto in camere con bagno privato

Passeggiate

Passeggiate

naturalistiche libere o guidate presso il Parco Naturale Regionale di Tepilora e visite guidate ai siti archeologici del territorio

Fattoria

Fattoria

gli animali e la loro cura, i ritmi dettati dalla Natura, per riscoprire le radici della vita agropastorale nel cuore della Sardegna.

Dove siamo